09 marzo 07, 16:55
|
#10 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 26-02-2007
| Citazione:
Originalmente inviato da Mirav Comprando tutti i pezzi separatamente sullo stesso sito vai a spendere 1019.70 Euro.
Calcolando che in 12 rate hai ti viene 1032, ti ritrovi con un interesse applicato dell' 1, 26% circa. Il che e' troppo basso per qualsiasi tipo di finanziamento. Ne deduco che i prezzi dei singoli pezzi, siano stati abbassati ulteriormente per formulare questa offerta e includere il costo del finanziamento
Conoscendo personalmente il gestore del negozio, come persona onesta, deduco che sia onesta anche l'offerta.
Per fare un paragone reale, dovresti andare su qualche altro sito e fare la somma dei prezzi per singolo componente e vedere il risultato.
Animo ragazzo, per risparmiare si deve spendere, almeno il tempo per fare una ricerca.
Ciao | vI RINGRAZIO PER I VOSTRI PREZIOSI CONSIGLI, MA FORSE NON MI SONO FATTO CAPIRE. HO BISOGNO DI CAPIRE QUALE SIA UNA BUONA CONFIGURAZIONE (RADIO, RICEVENTE, GIRO ECC.), NATURALMENTE SEMPRE TENENDO CONTO DEL PREZZO. QUINDI A QUEL PREZZO (1O32 ESCUDENDO BATT. E CARIC.BATT.) SI PUO OTTENERE UNA CONFIGURAZIONE MIGLIORE? SE SI SAPRESTE INDICARMENE UNA. GRAZIE PER LA VOSTRA CORDIALITA'.
START-REX IO ABITO IN PROVINCIA DI PESCARA, TU IN QUALE CAMPO VOLO VAI? |
| |