Citazione:
Originalmente inviato da KEKKOITALIA Penso che non ci sia distributore al mondo cosi pazzo da commercializzare un elicottero senza avere parti di ricambio............. come comperare una fiat e non trovare il motorino di avviamento. Purtroppo mi sembra che in Italia si vada solo a mode e che il nuovo venga sempre un pochino disprezzato...... ma forse sarà solo una mia impressione......... cmq ho sentito da Hely Go che l'hurricane sarà presente nel loro stand alla fiera di Novegro tra una settimana.. ... forse vale la pena farci un salto........ |
Purtroppo devo contraddirti, è capitato e fi troppo spesso, e con uno dei distributori più grandi e importanti del nostro paese, Safalero.
Il problema non è tanto che un distributore rimanga senza ricambi, magari non senza tutti ma basta che gli manchi quello che serve a te per rimanere a piedi diverse settimane. Nel caso del trex se non lo trovi da uno lo trovi da un altro, o addirittura, cosa già successa varie volte, se ti servono più ricambi può capitare di trovarne due da una parte e altri due da un'altra anche all'estero con tempi di consegna di 3 giorni. Ma se devi dipendere da uno solo sono quasi sicuramente dolori.
Comunque al di là del problema ricambi direi che il discorso si chiude definitivamente in favore del trex alla luce dell'articolo sull'Hurricane, in mostra a Norimberga, nell'ultimo numero di modellistica, dove viene specificata la necessità di usare su questo modello pacchi da 2200 mah da 6s2p quindi un totale di 4 pacchi da 3 celle da 2200. Fine della convenienza !!! Ciao.