Discussione: HiSky HCP100S
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 agosto 15, 15:32   #186 (permalink)  Top
matrixFLYER
User

L'avatar di matrixFLYER

Data registr.: 04-11-2011
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da zander72 Visualizza messaggio
Ecco, questa è una differenza che direi sostanziale in effetti la cosa della dogana è quella che mi fa un po' dubitare dal comprare gli eli in cina. I pezzi di ricambio li ho sempre presi li ma gli eli sempre in italia.
Voli senza expo nel senso che non modifichi le curve giusto? Io ancora di modifiche non ci capisco molto perchè il v977 che ho non ha possibilità di modifiche mentre col supercp e il g400 ho sempre lasciato le impostazioni di default.
Se l'eli lo vendono con la radio sarà già preimpostata per farlo volare così com'è. giusto?
tra l'altro guardando su youtube la grafica sullo schermo della radio piccola mi sembra più intuitiva di quella grossa. Mi conviene già acquistare un paio di batterie in più mi sa... tu per caricare le batterie cosa usi?
No io imposto le curve a mio piacimento e anche con quella radio lo puoi fare (con entrambe). L'expo è una cosa specifica serve per rendere meno reattivo l'ely a centro stick.
Entrambe le radio hanno già il modello configurato ed anche altri modelli hisky già configurati.
Come lipo prendi le nanotch 300mah 35/45C col JST (connettore rosso).
Io ho un Turnigy Accucel 6-50W come caricatore. Ho 5 lipo nanotech e le carico in parallelo con la basetta che vende hobbyking per la carica parallela: viene fornita con gli XT60 ma io ho degli adattatori da xt60 a jst.