Citazione:
Originalmente inviato da matrixFLYER Ma.....Penso cambino solo le dimensioni. Io cmq l'HCP100S come tutti i precedenti elicotteri lo volo solo senza expo.
Sempre sulla scelta tx ti do un'altra differenza. Se prendi il kit con radio piccola puoi selezionare la spedizione priority direct mail che in 7/10 gg lavorativi ti arriva la roba e senza dogana sicuro. Mentre la combo con la radio grande non ha questa possibilità perché evidentemente aumenta troppo di volume per quel genere di spedizione. |
Ecco, questa è una differenza che direi sostanziale
in effetti la cosa della dogana è quella che mi fa un po' dubitare dal comprare gli eli in cina. I pezzi di ricambio li ho sempre presi li ma gli eli sempre in italia.
Voli senza expo nel senso che non modifichi le curve giusto? Io ancora di modifiche non ci capisco molto perchè il v977 che ho non ha possibilità di modifiche mentre col supercp e il g400 ho sempre lasciato le impostazioni di default.
Se l'eli lo vendono con la radio sarà già preimpostata per farlo volare così com'è. giusto?
tra l'altro guardando su youtube la grafica sullo schermo della radio piccola mi sembra più intuitiva di quella grossa. Mi conviene già acquistare un paio di batterie in più mi sa... tu per caricare le batterie cosa usi?