Citazione:
Originalmente inviato da uniko77 Almeno sui .105 hanno raccordato le luci stondandole nei bordi, la possibilità che la fascia si incastri è molto remota...
...ma sui .91 si incastra eccome, e i risultati sono, il più delle volte, quelli esposti da Airbass...
Difettuccio, mi permetto di definirlo tale, solo nei .105, al massimo la fascia invece di durare 100 litri, ne dura 50, o meno...
Ti ricordi Placido di quel problema al mio OS .105? Dopo aver cambiato pistone è immediatamente sceso il pin, nonostante non avessi preso nemmeno lontanamente una scaldata... il motore girava grassissimo con la temperatura costantemente monitorata dalla telemetria...
...mi chiedo perché la OS, dopo lamentele pubbliche e tramite mail direttamente a loro, non voglia minimamente ammettere l'errore progettuale e porvi rimedio... |
Mah, che ti devo dire, Paolo, certo da una casa come la.Os un pò più di attenzione nei confronti dei loro clienti, non guasterebbe. Non vorrei pensare che tutto ciò faccia parte di.una appropriata strategia di mercato. Io non posso permettermi un motore così costoso, ma se avessi continuato la strada del nitro, di certo mi sarei orientato su altri prodotti. Personalmente, per il positivo.riscontro che ho avuto con il mio 53 RL, avrei provato il TT 100, che mi sembra un buon motore ad un prezzo un pò più contenuto. Oppure.su un Asp, considerando anche il piano di volo normale che faccio. Comunque, io ho preso altre strade, dove, per fortuna, motori con questi problemi non ce ne.sono. Resta comunque la rabbia per la sordità Dell'Os.