Discussione: Club Walkera Super CP
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 agosto 15, 15:31   #1018 (permalink)  Top
zander72
User

L'avatar di zander72

Data registr.: 31-08-2014
Citazione:
Originalmente inviato da Elican Visualizza messaggio
la 7E è quella che ho anche io. Ho provato a cambiare il valore anche al 100% ma non noto sensibili miglioramenti, proverò a cambiare la coda...

Grazie
Ciao
Ciao, prova a girare la vitina sulla scheda col cacciavite di un quarto di giro in senso antiorario, guarda come è' messa adesso e nel caso peggiorasse prova in senso orario, a me lo faceva cambiato il motore al BL e ho compensato da li.

Citazione:
Originalmente inviato da Elican Visualizza messaggio
Sapete dove poter acquistare ad un ottimo prezzo un scp in versione senza telecomando per poterlo utilizzare per le parti di ricambio?

Comprandoli singolarmente viene a costare 3 volte di più...

Grazie
Ciao
Io l'ho comprato su acquadueo.net, vendono il BNF (senza radiocomando) a 99 euro e ti arriva al massimo in un paio di giorni perchè è in Italia. Su banggood lo trovi, costa meno ma speri che la dogana lo faccia passare senza sovraprezzo e aspetti un bel po' di più...
Comunque se ti interessa ho deciso di vendere le parti di ricambio del super cp perchè vorrei passare ad un altro modello, magari tutto BL tipo l'hisky hcp100s o qualcosa del genere. Il supercp col motore originale non mi entusiasma e i motorini si rompono che è un piacere, l'upgrade al BL direi che dopo 3 kit che ho puntualmente rotto (non c'è lo spazio giusto per metterci l'esc quindi è troppo esposto ai colpi, per non parlare dei due esc non compatibili che mi sono rimasti sul groppone e 3 schede riceventi bruciate per colpa di un esc difettoso (colpa mia che ho provato a saldare una connessione ma ho fatto un lòavoro pessimo))...
Allego la foto con le parti di ricambio che vendo, ancora chiuse nelle loro confezioni.
Vendo tutto in blocco.
Se sei interessato o chiunque lo fosse mi contatti pure in privato.
Ciao a tutti
Icone allegate
Club Walkera Super CP-annuncio.jpg  
zander72 non è collegato   Rispondi citando