Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 agosto 15, 12:22   #4 (permalink)  Top
maxks
User

L'avatar di maxks

Data registr.: 07-05-2013
Sai, l'elettronica è sempre un terno al lotto, può funzionare per anni senza alcun problema, come morire dopo 3 scariche, sia per qualche componente difettoso, sia per un uso improprio, sia per un problema di firmware.
E non parliamo solo di ESC cinesi, ma anche di ESC che costano 5 volte di più.

Il Trackstar Turbo non l'ho mai usato personalmente (di HK uso X-Car 120A - clone dello Xerun 120A v2.1 - che funziona talmente bene che ne ho 5 a casa) ma lo hanno montato degli amici sul loro buggy; fin'ora non si sono mai lamentati.

Io tenterei l'ultima cosa, comunque, prima di dichiararne l'effettiva morte:

- prova a collegarlo (se hai la card) al computer e vedere se viene riconosciuto, dopodiché provi a reinstallare il firmware

Potrebbe essere che lo resusciti... a me è successo con LRP Flow WT che sembrava morto, ma una volta reinstallato il firmware è rinato.

In caso contrario, per quello che costa, ti conviene comprarne uno nuovo, a meno che non hai qualche amico esperto di elettronica che possa provare a ripararlo.