Discussione: Nuova Futaba T18sz
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 agosto 15, 11:54   #157 (permalink)  Top
runnerfly67
User

L'avatar di runnerfly67

Data registr.: 26-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da flyhight Visualizza messaggio
Alcune considerazioni: al software sembra non mancare niente della T18MZ o poco, ha finalmente (la T14SG va molto stretta per aerei) tutte le funzioni singole o di gruppo, il menù AFR; inoltre sembra non necessitare di batteria per caricare i sensori sbus2 o i servi sbus e sbus2;
Nota dolente la batteria life da 2100, si sarà eterna e affidabile ma oltre alla dubbia autonomia comunque sufficiente per la giornata, ha una brutta curva di scarica per le mie esperienze; cade più bruscamente ed ha meno capacità a parità di volume o peso rispetto le lipo che preferisco per i TX, a bassi C penso siano comunque affidabili altrimenti non la metterebbero sulla T14SG, solo Radiosistemi la importa con nimh ma io ho messo la Robbe 2800 e il suo cb ed è un gioiello;
L'accensione e spegnimento avviene coi 2 tasti come la sorella maggiore e non mi piace; non si sa se finalmente ha una interfaccia proprietaria che gestisce tutto, grafica e radiotrasmissione, non come il fastidioso win CE, lo si dovrebbe capire se i file saranno incompatibili con Windows e necessiteranno di un converter come T8FG e T14SG;
Ultima domanda: per le voci avrà uno speaker per me molto utile, o ti devi attaccare col jack?
Io ho comprato la radio in Slovenia provenienza (la fu ROBBE) ed ha la batteria lipo 2800,autonomia incredibile, ma mi sapresti dire perchè non c'è la presa di bilanciamento,altra domanda con il suo cb chi gestisce lo stop della carica il cb o la radio ? dico la verità io la tiro fuori e la ricarico con un cb con tanto di disply. grazie ciao