Discussione: Nuova Futaba T18sz
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 agosto 15, 09:38   #155 (permalink)  Top
flyhight
User

L'avatar di flyhight

Data registr.: 26-09-2009
Alcune considerazioni: al software sembra non mancare niente della T18MZ o poco, ha finalmente (la T14SG va molto stretta per aerei) tutte le funzioni singole o di gruppo, il menù AFR; inoltre sembra non necessitare di batteria per caricare i sensori sbus2 o i servi sbus e sbus2;
Nota dolente la batteria life da 2100, si sarà eterna e affidabile ma oltre alla dubbia autonomia comunque sufficiente per la giornata, ha una brutta curva di scarica per le mie esperienze; cade più bruscamente ed ha meno capacità a parità di volume o peso rispetto le lipo che preferisco per i TX, a bassi C penso siano comunque affidabili altrimenti non la metterebbero sulla T14SG, solo Radiosistemi la importa con nimh ma io ho messo la Robbe 2800 e il suo cb ed è un gioiello;
L'accensione e spegnimento avviene coi 2 tasti come la sorella maggiore e non mi piace; non si sa se finalmente ha una interfaccia proprietaria che gestisce tutto, grafica e radiotrasmissione, non come il fastidioso win CE, lo si dovrebbe capire se i file saranno incompatibili con Windows e necessiteranno di un converter come T8FG e T14SG;
Ultima domanda: per le voci avrà uno speaker per me molto utile, o ti devi attaccare col jack?