Citazione:
Originalmente inviato da worms Io ho comprato tutto con disponibilità EU warehouse.
Faccio l'ordine il 24 ed il 28 (su mia richiesta) si accorgono che manca un pezzo.
Ci vogliono 3 giorni per riuscire a rimuoverlo e sostituirlo.
Il ticket offline risponde ogni 24 hr anche se gli rispondete immediatamente nel giro di 10 minuti.
Alla fine della fiera si fa il 30/7.
Ad oggi deve ancora partire e l'unica cosa che mi dicono è "appena parte ti arriva una mail...."
E' normale?
Di sicuro non ci compro più nulla. | Un negozio con un simile smercio, statisticamente, qualche problema ogni tanto ce l'ha. Io, su 12 ordini, finora neanche uno.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|