Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 agosto 15, 21:36   #9275 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.443
Citazione:
Originalmente inviato da worms Visualizza messaggio
Io ho comprato tutto con disponibilità EU warehouse.
Faccio l'ordine il 24 ed il 28 (su mia richiesta) si accorgono che manca un pezzo.

Ci vogliono 3 giorni per riuscire a rimuoverlo e sostituirlo.
Il ticket offline risponde ogni 24 hr anche se gli rispondete immediatamente nel giro di 10 minuti.

Alla fine della fiera si fa il 30/7.
Ad oggi deve ancora partire e l'unica cosa che mi dicono è "appena parte ti arriva una mail...."

E' normale?
Di sicuro non ci compro più nulla.
Un negozio con un simile smercio, statisticamente, qualche problema ogni tanto ce l'ha. Io, su 12 ordini, finora neanche uno.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando