Discussione: installazione GY401
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 marzo 07, 10:34   #33 (permalink)  Top
silvius
User
 
L'avatar di silvius
 
Data registr.: 01-12-2004
Messaggi: 1.348
Citazione:
Originalmente inviato da Mirav
Per carita', ci credo che stai impazzendo, ma il 401 e' il miglior compromesso costo prestazioni in commercio. Il servo che hai in coda non e' sufficente per sfruttare al gyro al 100%, ma puo' andar bene lo stesso.
Elimina ogni settaggio del revo mix, le nuove gyro non lo supportano.
Devi mettere l'uniball sulla squadretta del servo di coda molto vicino al centro del servo, con un braccio di leva sui 5/8 mm. Poi colleghi i leveraggi fino a che non hai i palini circa a zero.
Verifica il senso di correzione della gyro e quando sei sicuro che sia giusto prova a fare hovering. Ovviamente la 401 deve essere accesa in avacs, poi la metti in normale cominci. Dovrai correggere col trim fino a che la coda e' ferma. Poi atterri e regoli di nuovo la squadretta in modo da riportare il servo al centro, ma mantenendo l'incidenza dei palini che hai trovato trimmando. Poi cominci ad aumentare il gain fino a che non sbacchetta. trovato quel punto riduci un pelino. Ora sei pronto per settare il centro servo in avacs. Atterra e con tutto acceso muovi velocemente l'interruttore normal avacs per almeno tre volte fermandoti si avacs, poi ti rialzi e regoli il gain per la funzione avacs come fatto precedentemente. Se il modello tende ad oscillare, non a sbacchettare, devi aumentare un po il delay.
Quando passerai ad un servo digitale ne noterai la differenza.
Nota che sembra che il tuo modello inneschi delle interferenze, alcuni consigliano di spostare un po verso la coda il servo, allontanandolo dal telaio. Io la prova la farei.
Ciao ciao.
Questa procedura, che ho visto più volte riportata in questo ed altri forum, è corretta anche per il GY611 ?


Saluto
silvius non è collegato   Rispondi citando