Ok, ora mi è più chiaro. Anche se lo sarà di più quando avrò in mano un modello diverso dal TT-01
![:icon_rofl:](/forum/images/smilies/icon_rofl.gif)
Intanto ho preso il minimo di parti per dargli una sistemata: braccetti regolabili, albero con bicchierini in alluminio, motor mount in metallo, ammortizzatori ad olio regolabili con vite, cuscinetti e tiranti sterzo.
Per l'elettronica ho pensato di prendere quella usata da regolamento nelle gare provinciali, almeno in futuro potrei rimontarla magari su un telaio migliore, perchè per ora non mi è chiaro se col TT-01 non r o s potrei partecipare. C'è scritto TT-01 soltanto, però per essere sicuro devo contattare qualcuno degli organizzatori.
Le categorie sono 3, pensavo di puntare, sempre pensando ad un possibile futuro, alla 13.5T o alla 10.5T.
Nel regolamento c'è scritto così (miniautodromo di Trecastagni):
CATEGORIA MODIFICATA
Motori: Sono ammessi tutti i motori brushless di dimensioni tipo"540" marchiati dalla fabbrica produttrice e riconoscibili.
Batterie :LIPO (2s) ,REPERIBILI IN COMMERCIO. con Voltaggio nominale di 7,4V (2s) con involucro rigido non artigianale
Le gomme di Marca GRP mescola 36 saranno uguali x tutti nella quantità di un treno x gara disponibili in pista.
CATEGORIA STOCK 13.5
Motori: Sono ammessi i motori brushless con spiraggio 13.5T di dimensioni tipo"540" marchiati LRP modelli X12 o X20 .
Qualunque regolatore marchiato dalla fabbrica costruttrice, purché in modalità no timing riconoscibile.
Il rapporto di trasmissione finale non deve essere inferiore a 4,5.
Batterie :LIPO (2s) ,REPERIBILI IN COMMERCIO. con Voltaggio nominale di di 7,4V (2s) con involucro rigido non artigianale
Le gomme di Marca GRP mescola 36 saranno uguali x tutti nella quantità di un treno x gara disponibili in pista.
CATEGORIA STOCK 10.5
Motori: Sono ammessi tutti i motori brushless con spiraggio 10.5T di dimensioni tipo"540" di qualsiasi marca .
Qualunque regolatore marchiato dalla fabbrica costruttrice, purché in modalità no timing riconoscibile.
Il rapporto di trasmissione finale non deve essere inferiore a 5.84.
Batterie :LIPO (2s) ,REPERIBILI IN COMMERCIO. con Voltaggio nominale di di 7,4V (2s) con involucro rigido non artigianale
C'è qualcuno della provincia di Catania o siciliano in ascolto?
Per i motori x12 o x20 lrp che esc serve?
Per la 10.5T ho visto anche lrp x7 con esc spin.
Suggerimenti?