Discussione: Test batterie F3A
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 marzo 07, 08:11   #14 (permalink)  Top
blinking
User
 
L'avatar di blinking
 
Data registr.: 31-03-2005
Residenza: Torino
Messaggi: 6.162
il tuo ragionamento sarebbe giusto se a fine volo la tensione fosse meno bassa di quello che è, ma qui non tornano i rapporti giri/volt
per quanto ne capisco io, l'unica spiegazione è che le misure dei giri non siano a punto fisso ma con modello in movimento, ossia con carico e con velocità dell'aria non costanti, quindi perdendo la naturale corrispondenza volt-giri.

Citazione:
Originalmente inviato da atlas97
o che le batterie risentono maggiormente della temperatura esterna.
a temperatura ambiente "fredda" non hanno tutti i C di scarica dichiarati, poi con il funzionamento si scaldano ed aumentato le prestazioni.
__________________
quota, velocità, idee: averne sempre almeno due
blinking non è collegato   Rispondi citando