BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Microriproduzione . Consiglio..
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 agosto 15, 23:04   #2 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Savarc Visualizza messaggio
Ciao a tutti intanto. Vengo da 25 anni di automodellismo, ma gli elicotteri rc hanno rappresentato da sempre la mia seconda passione, ma purtroppo la mancanza di tempo mi hanno portato sempre a desistere dall'acquisto di uno di questi oggetti volanti . Scherzi a parte, l'unica mia esperienza di volo è stata con questo:
Avatar Z008 4 Canali con Giroscopio - IMONDOITALIA srl
Semplicissimo da pilotare, gli facevo fare quel che mi pareva. Adesso vorrei un monorotore, passo fisso semplice semplice, mi piacerebbe prendere questo:
Nine Eagles Solo Pro 128 EC145 RTF 2.4 GHz | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore
Mi piace per il fatto che sia una microriproduzione, il marchio pare buono. Me lo consigliate? grazie in anticipo.
Saverio.
Bello, di marca non al top ma buona, ma delicato. All'inizio, finchè s'impara l'elicottero cade spesso e le riproduzioni sono più fragili (l'ho sperimentato col mio Solo EC135). Meglio un robusto addestratore come il " http://www.baronerosso.it/forum/elim...toys-v911.html ".
Lo trovi da Imondoitalia (ma diversi si sono trovati male con questo negozio), Eligasper, Acquadueo in Italia, Banggood e MyRCMart in Cina.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando