le prime 2 manche dalla 4wd sono state spettacolari e combattute.
tornando alla 1/8 ho notato una cosa sia in gara che facendo i recuperi, la mia hn x3 ieri non andava per niente, ma vedendo la mp9 di maicol e la rr8 di rabitti mi sono consolato, avevano i miei stessi problemi ma addirittura amplificati, poca trazione, macchina che non girava e volavano via anche loro di continuo sul tripletto del ca...o. secondo me per cause ancora di chiarire l'unica macchina che si salva su quella pista messa così male è la losi3, neanche la 2 va
ai recuperi in prova ero proprio sul tripletto di proposito, vedendo arrivare Floris,Fabio,e Davide era chiaro che ognuno li prendeva in modo diverso sia come velocità che come uso del gas e in posizione diversa, eppure le losi saltavano tutte bene come nulla fosse. quando arrivavano le altre macchine era un terno al lotto, bastavano 30 cm più a destra o a sinistra, una volocità diversa ed era una strage come con la mia
c'è poco da fare, se non si da una minima sistemata alle rampe, nella 1/8 non se ne esce, la si deve prendere alla leggera andando a spasso senza guardare sia la classifica che chi va di più altrimenti si sta sempre a ruote per aria
|