Citazione:
Originalmente inviato da Minestrone Ragazzi vi comunico con estrema soddisfazione che il mio Funcub, dopo avermi insegnato a volare, dopo essere stato un quasi acrobatico, dopo aver fatto da trainer con doppio comando, la scorsa settimana è diventato anche trainatore.
Ho incollato le due semiali per una maggior robustezza, ho montato il gruppo di sgancio ed un servo nell'ala e via. Con il suo motore e la sua elica 13x4 (diventata circa 12x4 a seguito di una limatina) si è tirato su un easystar senza alcun tipo di problema od affaticamento. Con un'elica 13x4 buona credo che possa tirar su alianti fino ad un chiletto.
Estrema soddisfazione per questo modello che mi stupisce da diversi anni a questa parte. | Ti manca solo di mettergli gli scarponi.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|