Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 marzo 07, 00:42   #10 (permalink)  Top
B.P.R.
User
 
L'avatar di B.P.R.
 
Data registr.: 14-12-2006
Residenza: PISA
Messaggi: 1.058
Dipende cosa si intende per incidente , perchè se per incidente si intende aver colpito un pilone con un modello (come intende la fiam) allora siamo fuori strada...è sempre esistito colpire nei piloni per chi vola radente ai pali ...io per incidente intendo far del male a qualcuno e a me non risulta che da 10 anni a questa parte cio' si sia verificato ........................pultroppo lo scorso anno ad una manifestazione con un maxi c'è stato anche un morto ....ma la fiam non abolisce le manifestazioni altrimenti vorrei vedere chi si tessera... ....
Comunque a me non risulta che il C.I. F3D sia sospeso ,perchè la fiam ha passato tutto in mano ad AeCi e CCSA e a quello che so' io le gare si fanno anche su' calendario (per chi ci tiene tanto alle formalità).....
Da parte mia e per il carattere che ho io si potrebbe fare anche la gara del "prosciutto".......certe magre soddisfazioni burocratiche le lascio alle persone(del C.F. fiam) frustrate dal non essersi realizzati nella vita (non posso pensare altro)e che si sfogano sedendo poltroncine anzi seggioline ,e che pur di mettersi in evidenza rompono i coglioni a chi ama l'aereomodellismo e si diverte come un matto !!...........(SARANNO INVIDIOSI????!!)
Venite a gareggiare tranquillamente , le gare ci sono sempre state , ci sono e ci saranno sempre
__________________
Fly fast turn left !!!
WWW.PYLONRACING.IT
A 300 KMH non ho AMICI !!!
B.P.R. non è collegato   Rispondi citando