Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 marzo 07, 23:41   #3 (permalink)  Top
ClaBos
User

L'avatar di ClaBos

Data registr.: 18-06-2004
Invia un messaggio via MSN a ClaBos
Citazione:
Originalmente inviato da 2M86
Ciao, il P51 Giant della Top Flite in versione ARF non è malaccio.
Sinceramente non l'ho mai visto volare, ma credo che non dovrebbe andare male conoscendo la marca e vedendo la fattura!!!
Però è tutto in costruzione tradizionale e rivestito in Monokote, e sinceramente su una riproduzione non lo trovo il massimo!!!

Altrimenti c'è il Mitsubishi A6M Zero della CMP versione Giant da 2,1m che con fusoliera in fibra ed ali in struttuta ma rivestite in solartex è un bel modello ed il costo non è malaccio!!

Altro sinceramente non mi viene in mente attualmente, comunque se vedo qualcosa ti faccio sapere!!!
Ciao!
Ciao.I prodotti della Top Flite li ho sentiti nominare spesso in America su RCUnivers...
Della CMP sinceramente non so..ho sia il corsair classe .50 sia l'extra 330 L quello da 2 metri.
Appena apri la scatola tutto ok,belli da vedere,ma poi quando li prendi in mano ti rendi conto di come sono fatti...poi magari lo zero è tutta un'altra cosa...

Mi piacerebbe trovare anche un kit con fuso in fibra e ali in polistirolo da rivestire con l'obece...ma è come trovare un'ago in un pagliaio...

Cmq se sai di qualcosa fammi un fishio...
ClaBos non è collegato   Rispondi citando