Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 marzo 07, 22:05   #221 (permalink)  Top
Lanco
User
 
L'avatar di Lanco
 
Data registr.: 22-01-2007
Messaggi: 2.157
Per pale in plastica intendo quelle in plastica e non quelle in carbonio Se non le vedi nell'elenco prova a scrivere (qualche risposta sopra ho dato anche il codice dell'rticolo ed il costo).
La batteria è da 11.1 v.
Per i connettori prova a mandare una e-mail chiedendo che ti alleghino anche i connettori per l'E-Sky Honey Bee cp2 (speriamo che li abbiano, altrimenti devi ricorrere a qualche negozio di elettronica locale).
Intendo davvero 2 raffreddatori per ogni motore: forse ne è sufficiente 1, ma costano talmente poco e fanno ... tanta scena ! Quelli del motore principale puoi montarli: uno in basso rivolto verso il servo anteriore, l'altro in alto verso prua, però questo dovresti anche fresarlo lungo la metà per liberare le aperture di raffreddamento del motore stesso, che altrmenti verrebbero chiuse.
Purtroppo ho visto che non hanno disponibile quello per il rotore di coda: altra occasione per scrivere.
Se prendi le pale in plastica prendi anche il ricambio 'rotor head set CP2' perchè contiene i pezzi che si rompono più frequantemente (occhio a raccattare i pezzi rotti (le sferette) ed a cercare di ripararli con attack).
Mi raccomando ancora di mettere i link dei servi due buchi all'interno e poi inserisci il training kit.
Lanco non è collegato   Rispondi citando