Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 luglio 15, 18:17   #13 (permalink)  Top
TheSpider
User
 
L'avatar di TheSpider
 
Data registr.: 17-08-2013
Residenza: Bari
Messaggi: 124
Citazione:
Originalmente inviato da pappa Visualizza messaggio
L'Hellfire ce l'ho avuto e l'ho venduto

Avevo il glorioso HotBodies Lightningh ( o come si scrive ) sempre col motore .28 , macchina indistruttibile , facilissima e prestazionale , avevo aggiunto l'alettone posteriore e basta .

Poi uscì l'Hellfire e mi piaceva la scocca , lo presi subito ma non sono riuscito a farlo andare come volevo , ho fatto una marea di prove con gli oli degli ammortizzatori e dei differenziali ma non c'è stato verso , in più è "lungo" da smontare specialmente per accedere al differenziale anteriore .

Per non "puntare" in curva dovresti stare basso di assetto , ma in quel modo rischi di spanciare , una soluzione è l'olio più duro ma poi tende a rimbalzare nelle buche ....come ti ho scritto non ne sono venuto a capo
Sicuramente molle ed olio sensibilmente più duri di quelli di serie , levare la barra permette di rollare e quindi rimandare il punto in cui la gomma "punta" ma in curva diventi lentissimo prova e facci sapere , spero tu abbia più pazienza di me
Grazie pappa, sempre disponibile, comunque dopo posto la foto dei settaggi attuali degli ammortizzatori ecc

Per quanto riguarda la miscela, quali sono le percentuali di olio, nitro e metanolo, per l'hellfire, che è un off-road? So che devo utilizzare la miscela al 20-25% di nitro, ma qual'è la percentuale di olio?
Ci sarebbe qualcuno che riesce ad aiutarmi please ?

Mario
TheSpider non è collegato   Rispondi citando