Citazione:
Originalmente inviato da pappa L'Hellfire ce l'ho avuto e l'ho venduto
Avevo il glorioso HotBodies Lightningh ( o come si scrive ) sempre col motore .28 , macchina indistruttibile , facilissima e prestazionale , avevo aggiunto l'alettone posteriore e basta .
Poi uscì l'Hellfire e mi piaceva la scocca , lo presi subito ma non sono riuscito a farlo andare come volevo , ho fatto una marea di prove con gli oli degli ammortizzatori e dei differenziali ma non c'è stato verso , in più è "lungo" da smontare specialmente per accedere al differenziale anteriore .
Per non "puntare" in curva dovresti stare basso di assetto , ma in quel modo rischi di spanciare , una soluzione è l'olio più duro ma poi tende a rimbalzare nelle buche ....come ti ho scritto non ne sono venuto a capo
Sicuramente molle ed olio sensibilmente più duri di quelli di serie , levare la barra permette di rollare e quindi rimandare il punto in cui la gomma "punta" ma in curva diventi lentissimo prova e facci sapere , spero tu abbia più pazienza di me |
Grazie pappa, sempre disponibile, comunque dopo posto la foto dei settaggi attuali degli ammortizzatori ecc
Per quanto riguarda la miscela, quali sono le percentuali di olio, nitro e metanolo, per l'hellfire, che è un off-road? So che devo utilizzare la miscela al 20-25% di nitro, ma qual'è la percentuale di olio?
Ci sarebbe qualcuno che riesce ad aiutarmi please ?
Mario