Citazione:
Originalmente inviato da Cecco89 allora
si scusami, la prova l'ho fatta, il motore non posso scollegarlo perché è un motore modificato, e non ha connettori, ho fatto la prova, e i servi come ti ho detto sono tutti fermi, tranne quello di coda, ho regolato i trim ma non si ferma, rimane comunque ballerino.
ho notato pero una cosa.
se nell'alzare lo stick del gas, compenso il movimento dei servi che tendono ad andare a fine corsa con lo stik destro, dopo un po diventano stabili (prova fatta senza pale).
allora ho regolato un po con i trim come mi hai detto e sembra quasi normale, certo il movimento lo fanno e comunque tende a inclinarsi verso destra, ma credo che raggiunta una rodazione del motore ideale si stabilizzi, possibile?
cioe in una situazione ideale, io imposto idle up al 70% tolgo il th hold, il motore parte (lascio il passo a zero) a motore a reggime decollo.
qui invece nel andare a regime se non compenso la sua tendenza al beccheggio si ribalta da terra, e normale? | Alcune domande che dovevamo farti prima.
1) Che radio hai?
2) Quando hai configurato l'elicottero sulla trasmittente, sei partito da un modello totalmente nuovo?
3) Hai tutti i subtrims rigorosamente a 0 e i travels centrati (+100, -100)?
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Giuseppe. Nano QX-3D, 2 Nano CPX (Lynx e stock), 2 130X (Lynx 3S e stock), 180CFX, 200SRX, 230-S, 300X, 2 OXY-3 (tripala e stretch), T-Rex 450 DFC, Logo 480XX, Compass Warp 360, Protos 380 Evo, Goblin 630 |