Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 luglio 15, 19:25   #10306 (permalink)  Top
Cecco89
User
 
Data registr.: 25-07-2011
Residenza: Fano
Messaggi: 78
Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
Scusa, ma hai letto il mio post precedente? hai fatto la prova che ti suggerisco?
allora
si scusami, la prova l'ho fatta, il motore non posso scollegarlo perché è un motore modificato, e non ha connettori, ho fatto la prova, e i servi come ti ho detto sono tutti fermi, tranne quello di coda, ho regolato i trim ma non si ferma, rimane comunque ballerino.

ho notato pero una cosa.
se nell'alzare lo stick del gas, compenso il movimento dei servi che tendono ad andare a fine corsa con lo stik destro, dopo un po diventano stabili (prova fatta senza pale).

allora ho regolato un po con i trim come mi hai detto e sembra quasi normale, certo il movimento lo fanno e comunque tende a inclinarsi verso destra, ma credo che raggiunta una rodazione del motore ideale si stabilizzi, possibile?

cioe in una situazione ideale, io imposto idle up al 70% tolgo il th hold, il motore parte (lascio il passo a zero) a motore a reggime decollo.

qui invece nel andare a regime se non compenso la sua tendenza al beccheggio si ribalta da terra, e normale?
Cecco89 non è collegato   Rispondi citando