Ciao, di palini posteriori ne prenderei anche 2 confezioni ( 4 in tutto), ci metterei anche:
2 tubi di coda ( meglio in carbonio che non si piegano)
1 supporto motore di coda ( meglio Rakonheli in alu dell'originale in plastica)
1 piatto, che se prende troppo gioco perdi in risposta (in questo caso ho provato quello in alu , troppo delicato, e sono tornato all'originale)
Di ingranaggi abbonda che il laterale si sgrana facilmente.
Le pale sono passato alle Xtreme da 8° che sono molto meglio delle originali come resa, il difficile è trovarle disponibili.
Xtreme Carbon Polymer Main Blade (8 Degree, 1 pair) - 200SRX [B200SR04B8]
Comunque se non ti schianti su un muro sono difficili da rompere
a meno che non tiri le viti di fissaggio a morte, io le lascio leggermente libere con atrito e non ho mai rotto niente.
Le corone se riesci prendi quelle della Rakonheli
Couronne delrin 120T + Hub bleu Blade 200SRX
molto più robusta dell'originale, la prima volta devi prenderela completa di mozzo poi cambi solo la corona.
Meglio avere un po' di ricambi in più che correre a comprarli a ogni crash