Citazione:
Originalmente inviato da giakko Quando paragoni due modelli devi guardare a tutti i fattori che ne determinano la convenienza o meno, non possiamo tralasciare un importantissimo fattore, come la reperibilità dei ricambi, solo perchè poverino è un nuovo arrivato.
In merito all'assorbimento, non servono calcoli astronomici per capire che come assorbimento sarà allineato con i modelli della sua stessa categoria, salvo rivoluzionarie scoperte dell'ultima ora delle quali siamo all'oscuro, se poi gli assorbimenti di 40 amp citati da ChristianT sono veritieri è un attimo fare due calcoli sull'autonomia con un pacco da 2100 mah, se non sei svelto a decollare è più il tempo che passi a sostituire le batterie che quello che passi in volo. Ciao !!! |
Ho sbagliato io, mi son diementicato di dire che i 40 A sono di picco....probabilmente nemmeno il T-rex 600 non li ha di media....(cmq bastava guardare il grafico) di media sono 12.3 che corrispondono a 10 min.
Per i ricambi mi sembra logico che se non escono sono guai....(ma dove lo vendono si trovano già... compresi gli upgrade)