i servi sono collegati tutti correttamente
ho verificato.
per farvi capire, settando l'idleup al 70%, se lo attivo, non riesce nemmeno ad arrivare al massimo della rotazione il rotore (mettendo il passo a zero) che gia si è ribaldato.
quindi non sono ne turbolenze ne altro, secondo me e la 3 in 1, ho provato anche a resettare il giroscopio hai valori di fabbrica, ma non ha cambiato nulla.
tutti i servi (tranne quello di coda) sono immobili e privi di interferenze finche non si tocca lo stick del motore, appena lo alzi anche solo di uno scatto, i servi si posizionano a fine corsa in una posizione tale da fa imbardare l'elicottere anche da terra, in fase di decollo anche se provo ad intervenire con lo stick destro e correggere la posizione impropria dei servi e inutile perche anche spostando lo stick in basso a sinistra (la posizione opposta a quella dove i servi si posizionano da soli) l'eli continua ad imbardarsi e ribaltarsi...
ho provato ad invertire alcuni servi e il problema non cambia.
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