Citazione:
Originalmente inviato da Cecco89 ho smontato tutti i servi pulito le piste sotto con alcool isopropilico fatto appositamente per materiali elettrici.
rimontato il tutto e il problema rimane, basta sfiorare appena lo stick del collettivo (tanto poco che il motore nemmeno comincia a girare) e il ciclico comincia ad impazzire portando il sevo posteriore sinistro a fine corsa in alto, il posteriore destro a fine corsa in basso, risultato se alzi il collettivo si ribalda ancora prima di sollevarsi da terra...
ho provato anche a far girare i rotori senza pale e palini, il problema rimane, alcune volte si presenta subito, altre volte dopo alcuni secondi.
ho provato anche a staccare uno per uno i servi dalla 3 in 1 provando ogni volta se cambiava qualcosa, staccando il servo posteriore destro sembra e sottolineo sembra che sia decisamente meglio la situazione, anche se senza un servo a quel punto anche a terra credo che il giroscopio dia i numeri infatti i restanti 2 servi del collettivo non rispondono molto bene senza il terzo.
possibile che entrambi i 2 servi posteriori del ciclico siano mezzi andati e quello davanti sia ancora in ottimo stato? perche quello davanti e l'unico che risponde sempre correttamente.
se dovesse essere la 3 in 1 che mi consigliate? |
Controlla che i servi siano collegati correttamente alla 3 in 1.
Potrebbe essere un problema della 3 in 1, ma potrebbe essere anche uno scambio di connessione dei due servi posteriori.
Verifica che le connessioni siano come segue:
Looking towards the 3 in 1 board connectors.
Left connector (green) - Left aileron.
Next (black) - Elevator (front servo).
Next (pink) - Right aileron.
Right connector (uncolored) - Tail servo
Guardando verso i connettori della scheda 3 in 1:
Connettore di sinistra (verde) - alettone di sinistra (Guardando l'elicottero dalla coda)
Connettore successivo (nero) - Elevatore (servo frontale)
Successivo (rosa) - Alettone di destra (guardando dalla coda)
Connettore destro (non colorato) - Servo di coda.
Guarda la foto.
Spero che sia solo una errata connessione.