ho smontato tutti i servi pulito le piste sotto con alcool isopropilico fatto appositamente per materiali elettrici.
rimontato il tutto e il problema rimane, basta sfiorare appena lo stick del collettivo (tanto poco che il motore nemmeno comincia a girare) e il ciclico comincia ad impazzire portando il sevo posteriore sinistro a fine corsa in alto, il posteriore destro a fine corsa in basso, risultato se alzi il collettivo si ribalda ancora prima di sollevarsi da terra...
ho provato anche a far girare i rotori senza pale e palini, il problema rimane, alcune volte si presenta subito, altre volte dopo alcuni secondi.
ho provato anche a staccare uno per uno i servi dalla 3 in 1 provando ogni volta se cambiava qualcosa, staccando il servo posteriore destro sembra e sottolineo sembra che sia decisamente meglio la situazione, anche se senza un servo a quel punto anche a terra credo che il giroscopio dia i numeri infatti i restanti 2 servi del collettivo non rispondono molto bene senza il terzo.
possibile che entrambi i 2 servi posteriori del ciclico siano mezzi andati e quello davanti sia ancora in ottimo stato? perche quello davanti e l'unico che risponde sempre correttamente.
se dovesse essere la 3 in 1 che mi consigliate?
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