Citazione:
Originalmente inviato da max64fab Si avevo notato il parco macchine... Ma ve la giocate in molti, x questo mi inchino di fronte a cotanta esperienza! Capisco pure che a volte, chi è più esperto fa difficoltà a farsi capire, sia perché raccontare tutte le proprie esperienze diventa difficile e sia perché l'interlocutore spesso, non solo non riesce a comprendere ma anzi potrebbe fraintendere ciò che viene consigliato. Ho molto apprezzato leggendo la guida al V911, lo schema preciso e soprattutto in italiano, postato da Eagle. Veramente ben fatto, complimenti! | Non sono un esperto, sono un eterno principiante (i miei modelli sono, per lo più, addestratori a varii livelli) che ha fatto tanti sbagli, risolti da solo o con l'aiuto del forum, che fanno "bagaglio".
P.S. Io, invece che "Parco Macchine", trovo più adatto "Hangar".
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|