Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 luglio 15, 11:34   #2 (permalink)  Top
Wipstaf
UserPlus
 
L'avatar di Wipstaf
 
Data registr.: 12-07-2011
Residenza: Livorno
Messaggi: 877
Citazione:
Originalmente inviato da macchiolinavolante Visualizza messaggio
Credo che l'aspetto organizzativo a riguardo della scelta dei giudici abbia bisogno di un serio riordino di base , con questo non voglio dire che a livello di piloti ci sia dell'interesse dato che per loro un giudice vale l'altro , ma dato che la Federazione è fondata sulle iscrizioni dei soci aderenti , allora vuol dire che parliamo di spese e le spese interessino a tutti VOI.
Vi racconto la mia esperienza come giudice :

Avevo sentito dal vociferare di amici che sarei stato scelto come giudice per la gara di Anghiari , scelta per conto mio giusta e sensata dato che sono residente ad Arezzo.
Detto cio , da un po di tempo a questa parte mi aspettavo un'ufficializzazione della cosa come da regolamento , e dato che anche l'amico e presidente del gruppo di Anghiari aveva ricevuto la documentazione a mio nome , con maggior ragione aspettavo la conferma ufficiale.
Per correttezza all'amico Luciano in varie occasioni avevo spiegato che non avevo mai ricevuto niente di ufficiale da parte degli organizzatori del coordinamento dei giudici .... mi sembra che uno si chiami Scotto ? .......
Arriviamo al sabato mattina e senza aver avuto nessuna comunicazione , ma solo il vociferare da parte del gruppo di Anghiari , mi presento verso le 9.30 nella pista dove si svolgeva la gara armato di tutto il mio occorrente ..... regolamento F4J , Figure illustrate , Timbro personale , cronometro , e Fischietto per le irregolarità.
Mi prendo un caffè , mi siedo in un tavolo , e mi si presenta l'organizzatore ..... ciao , ciao , io sono Ugolini Vinicio , io sono .... ""penso "" Scotto , e gli espongo subito che secondo me nell'organizzazione c'è qualcosa che non funziona . Lui allora si siede e mi chiede che cosa secondo me non va bene . Gli spiego che i giudici vanno scelti ufficializzandoli con una chiamata telefonica o inviando una mail e no cosi per sentito dire !!! .... Lui replica che l'ha fato ........ fammi vedere la chiamata rispondo io !!! E lui ... ora non la trovo ma questo è il tuo numero giusto ? .... Replico io : tu hai chiamato il mio num ? E che ti ha detto quello che ti ha risposto ? Che si chiamava UGOLINI VINICIO ? Dammi il tuo num gli dico io ..... e lo chiamo !!! Vedi ? Questo è il mio num !!! Tu con chi cavolo hai parlato ?? E lui ..... io ho parlato con Pelloni !!!!
E ti sembra la stessa cosa ??? Mandi i documenti a nome mio e poi chiami Pelloni ??? Ma non lo riconosci con chi cavolo parli al tel ?? ......... Per farla un po più corta , alla terza volta che mi dice ..... NOI ABBIAMO GIA TRE GIUDICI se hai impegni te ne puoi andare !!!! Alla terza volta che ho sentito ciò ........ VOI che pensereste ??? Che ci sono degli accomodamenti ? che c'è del marcio nella scelta dei giudici ?? Perchè portare gia tre giudici se uno dovevo essere io che abito ad Arezzo e NON COSTO NULLA ???
Ma la cosa che mi ha sconcertato di più è che il Presidente Luca non ha preso nessuna posizione a riguardo !!! Nulla di nulla !!
Vi ricordo che un Presidente è la stessa cosa di un AMMINISTRATORE DELEGATO di un'azienda , e vuol dire che comunque tutte le responsabilità sono sulle sue spalle sempre e comunque !!!
A proposito della scelta dei giudici non la vedo tanto complicata , basta andare su Google Map , vedere il luogo della gara e controllare dove sono i giudici più vicini , perchè non mi si venga a dire .... ""la Federazione "" non ha problemi economici , perchè i soldi dei contribuenti , cioè dei soci ne va comunque fatto tesoro economico a risparmio e no chiamare giudici perchè è obbligatorio chiamarli da qualunque parte d'Italia o del mondo giungano . Lo sperpero Governativo , Regionale o Comunale ha mostrato quello che ha prodotto economicamente in Italia e dalle piccole associazioni che nasce l'educazione economica .

Grazie a chi ha letto questo sfogo personale .

Vinicio Ugolini.
Porgo qui ufficialmente e pubblicamente le mie scuse personali per quanto è accaduto fra me e Vinicio addossandomi tutta la responsabilità riguardo all'accaduto.
Ho commesso un errore in buona fede, confidando nella tua accettazione spero nella tua futura disponibilità per passare un weekend in felice e spensierata compagnia.
Scusami ancora

Fabrizio Scotto
__________________
Ciao

Fabrizio

Wipstaf non è collegato