Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 luglio 15, 14:59   #800 (permalink)  Top
il_Zott
Adv Moderator

L'avatar di il_Zott

Data registr.: 14-10-2002
Citazione:
Originalmente inviato da Kat Sitwoy Visualizza messaggio
Più che opportuna, una serie di charimenti ufficiali mi parrebbe perlomeno doverosa. In difetto, vorrà dire che nel prossimo numero di Modellismo squadernerò il breve scambio epistolare (del quale ovviamente conservo tutta la documentazione) che ho avuto con i Signori dell'ente a proposito di una specifica situazione critica. Da tale scambio, nel quale ovviamente ometterò nomi e dati, balza fuori evidente tutta l'approssimazione furbesca che si nasconde dietro a questo regolamento.

Ma é lampante che l'approssimazione é furbesca e deve parare il culo a pochi, pochi che già avevano la mani in pasta prima che scaturisse tutto l'ambaradam, e logicamente non avrebbero avuto nessuna intenzione di mollare l'osso, a loro del modellismo non interessa e se questo regolamento ci mette tutti a terra, che gli frega, loro l'intento l'hanno raggiunto, volata come é dove gli pare, basta solo presentare un pezzetto di carta e via, tutto é lecito, e noi modellisti c'è la prendiamo sotto la coda...
Va boh per me pare inutile continuare a discutere, tanto finché non si saprà di che morte morire, meglio andare a giocare il più possibile, poi si vedrà...
Giochiamo tutti a bocce ? Ma non in oratori, quello é un luogo aperto al pubblico e serve l'attestato e le bocce omologate...
Ma che si fottessero, invece che chiare punti salienti, l'hanno buttata ancora più in caciara.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
il_Zott non è collegato   Rispondi citando