BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - [Thread Ufficiale] BRAIN, Virtual Flybar System from MSH!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 luglio 15, 12:55   #5236 (permalink)  Top
Archi
User

L'avatar di Archi

Data registr.: 16-12-2004
Citazione:
Originalmente inviato da stesax Visualizza messaggio
sai dove avevo migliorato moltissimo il brain, abbassando a circa 20 il guadagno D dell' elevatore, l'eli usciva molto più pulito dagli stalli ad alta velocità, e seguiva molto di più lo stick.

Attenzione invece a spingere invece con i guadagni sull' alettone, ho rischiato di tirare giù il modello all 'uscita di un roll, inquinato mi si sono innescate fortissime risonanze. di alettone.

il miglior compromesso, che però rimaneva un compromesso, era il setting di base cioè 700 come dimensione, 3d come setting, gain 55, agility 100, e Dgain elevatore a 20.

Ho avuto la tua stessa sensazione anch'io, riguardo al guadagno P che si comporti un po' come master, e sarebbe molto interessante se qualcuno ci spiegasse il comportamento intriseco della centralina
A suo tempo l'avevo chiesto a Corrado, ma mi aveva risposto che quella era un'informazione riservata.
Personalmente ho supposto che avessero trovato un modo furbo per far interagire i guadagni che si sposava bene con le caratteristiche del sistema elicottero.
Però sono tutte mie illazioni.

Ciao.
Archi non è collegato   Rispondi citando