BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - [Thread Ufficiale] BRAIN, Virtual Flybar System from MSH!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 luglio 15, 10:39   #5235 (permalink)  Top
stesax
User

L'avatar di stesax

Data registr.: 30-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Archi Visualizza messaggio
Evidentemente hai un alto guadagno meccanico.
Se vuoi usare guadagni un po più alti, puoi sempre provare ad accorciare le sqadrette dei servi.

Per quanto riguarda i guadagni D e I, io sospetto che il loro valore sia influenzato dal varore di P e una tecnica molto usata nel campo dei controlli automatici, anche se a me personalmente non piace.

Ciao.
sai dove avevo migliorato moltissimo il brain, abbassando a circa 20 il guadagno D dell' elevatore, l'eli usciva molto più pulito dagli stalli ad alta velocità, e seguiva molto di più lo stick.

Attenzione invece a spingere invece con i guadagni sull' alettone, ho rischiato di tirare giù il modello all 'uscita di un roll, inquinato mi si sono innescate fortissime risonanze. di alettone.

il miglior compromesso, che però rimaneva un compromesso, era il setting di base cioè 700 come dimensione, 3d come setting, gain 55, agility 100, e Dgain elevatore a 20.

Ho avuto la tua stessa sensazione anch'io, riguardo al guadagno P che si comporti un po' come master, e sarebbe molto interessante se qualcuno ci spiegasse il comportamento intriseco della centralina
stesax non è collegato   Rispondi citando