la x3 oltre ad essere leggera è anche robusta, una volta incollata la boccola nei differenziali, tenute ben spessorate le coppie coniche e tenute sostituite le spinette dei cvd centrali, per il resto si vive sereni. in oltre 2 anni ho avuto veramente pochissimi problemi.......per quel poco che l'ho usata devo dire che la x3 a scoppio è ancora più performante di quella elettrica, secondo me con quella ci si potrebbe togliere delle belle soddisfazioni, anche domenica scorsa in gara mi sono accorto che il livello medio di chi fa scoppio è abbastanza basso a parte i soliti noti che vanno forte con tutto, prendendo la finale A brushless serebbe stata tutta o quali in finale A scoppio releganto gli scoppiettari in B e C.
e dire che quando ho provato la scoppio era più facile da usare dell'elettrica, si potevano dare manate di gas fuori dalle curve senza troppi broblemi e senza preoccuparsi di dosare più di tanto
__________________
hn sabre x3-e
asso b5m + asso b5 + asso b4.1
asso b44.2 + asso b44.3
|