Citazione:
Originalmente inviato da ChristianT Per quano riguarda i ricambi....come si può fare il paragone con un hely che in italia deve ancora arrivare?? Per i consumi non ci sono dati certi...L'assorbimento medio che è responsabile della durata del volo non l'ho trovata...voi si? Postatela! |
Quando paragoni due modelli devi guardare a tutti i fattori che ne determinano la convenienza o meno, non possiamo tralasciare un importantissimo fattore, come la reperibilità dei ricambi, solo perchè poverino è un nuovo arrivato.
In merito all'assorbimento, non servono calcoli astronomici per capire che come assorbimento sarà allineato con i modelli della sua stessa categoria, salvo rivoluzionarie scoperte dell'ultima ora delle quali siamo all'oscuro, se poi gli assorbimenti di 40 amp citati da ChristianT sono veritieri è un attimo fare due calcoli sull'autonomia con un pacco da 2100 mah, se non sei svelto a decollare è più il tempo che passi a sostituire le batterie che quello che passi in volo. Ciao !!!