Citazione:
Originalmente inviato da losisi Ciao Stefano,fa piacere vedere un giovane interessarsi a questi modelli e,soprattutto,alla costruzione.
Ero seduto sotto al gazebo quando hai acquistato la scatola al tavolo di Andrea Vavassori...di sicuro nn ti ricordi e mi rammento bene di te.
Se avrai bisogno di pareri e,perché no,di qualche consiglio,non dovrai far altro che chiedere..qua ci sono fior di costruttori (nn parlo di me,sia chiaro)che sono certo saranno disponibilissimi ad aiutarti.
Credo già un miracolo che la scatola sia arrivata intonsa nella terra di Amleto .....nn sarà così semplice riportare indietro il modello finito........
Oppure fai venire su Cristiano per il collaudo??
Seguirò con interesse la costruzione |
Credo di averti presente
e sopratutto grazie in anticipo per futuri suggerimenti. In quanto credo ce ne siano di bisogno vista la scarsità delle istruzioni di montaggio.si può dire che ci sia solo quasi il disegno, ma prima o poi questo passo si doveva fare!
Comunque visto che già c'é un bel numero di esperti a potermi dare una mano questa sera daró inizio alle danze. Fortunatamente vicino alla sede di lavoro ho un brico, dove come detto prenderò dei morsetti e una tavola di compensato.Dimentico qualche cosa, oltre al materiale prima citato?
Stefano