Citazione:
Originalmente inviato da lambdafly Cosa riproduce la realtà in modo più fedele? I carrelli e basta? E tutto il resto non ti interessa? Un aereo è fatto solo da carrelli?
Un aereo vola (bene) per determinati principi ingegneristici ed aerodinamici, se fai un macigno che vola appeso all'elica solo perché usi una motorizzazione che ha una spinta statica maggiore del peso dell'aereo, mi spieghi dov'è il realismo?
Il problema è che ti sei fissato con quei carrelli e stai cercando di costruirci un improbabile modello intorno.
Chi ti sta dando i consigli (odi e mucchino) non sono certo alle prime armi, se continui a non seguire i consigli che ti stanno dando la vedo difficile continuare a cercare aiuto nel forum, prima o poi si romperanno pure loro (e stanno già avendo tanta pazienza) e ti abbandoneranno al tuo destino. |
Carrelli a parte.. la forma del Boeing e quella che vedi nel progetto 3d più reale di così che devo fare? Gli interni? Anche no..
per la motorizzazione avevo pensato che fosse possibile risolvere aumentando magari di un pelo la potenza dei motori ma mi è stato spiegato che non funziona così come pensavo per svariati motivi.. non esigo assolutamente nessun tipo di aiuto ne tanto meno l'ho chiesto, o esposto il mio progetto alle critiche che mi hanno fatto aprire gli occhi e vi ho già detto e ripeto che ve ne sono grato e che ve ne sarò ancora di più se qualcuno si prenderà la briga di perdere altro tempo ad aiutarmi, ma non mi pare di aver pregato nessuno per aiutarmi nella scelta dei motori o altro.. odi spontaneamente ha fatto luce su ciò.
Non è che non ho voglia di ascoltare i vostri consigli,vorrei anche capire il perché una cosa va fatta così.. altrimenti ritorna.o al punto uno.. venivo qui e vi chiedevo di realizzaremene uno o lo acquistato già fatto è funzionante ad un prezzo sicuramente minore!
Ancora una buona giornata!
Damiano