Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 luglio 15, 12:11   #33 (permalink)  Top
Luca81
User

L'avatar di Luca81

Data registr.: 02-06-2004
Citazione:
Originalmente inviato da pappa Visualizza messaggio
Per sospensioni non intendevo gli ammortizzatori ma proprio tutto il gruppo braccetto/tirante/fusello rosso + ammortizzatori

Diventa una macchina molto più larga ma con tantissima escursione
No, non va bene, sarebbe sproporzionato con la carrozzeria. A me servirebbe solo più escursione. Tipo quei fuoristrada preparati con sospensioni a corsa lunga...

Citazione:
Mi hai stuzzicato la curiosità con la cosa della carrozzeria per fare il Generale Lee , hai un link ?
E' tutto qui:
generalleerc.com | Want one? Build one! YeeeHaaaaawww!
La senti la musica country in sottofondo e Rosco che da del cretino a Enos via radio?
Un'america che non c'è più da moto tempo...

C'è pure un tt01 allungato... a questo punto magari mi sono sbagliato sugli "spazi di manovra"?
Chassis

Il telaio di allungamento è stato avvitato ai lati del telaio. Dunque c'è spazio anche dove dovrebbe esserci la batteria?

Una carrozzeria della Malibu, ma mal messa:
General Lee Dodge Charger 1 10 | eBay
eppure guarda che prezzo!

Citazione:
Per il discorso allungamento credo che avresti potuto utilizzare un telaio del TA01 col suo cardano originale lungo ed i braccetti del TA 02 ...me ne sono ricordato ora
Ho i miei dubbi che avrei ottenuto un 270mm precisi di passo...

Citazione:
Il Ta03 era nato come evoluzione dell FF01 e lo puoi tranquillamente usare FWD avendo cura di eliminare gli ingranaggi che non servono , le plastiche anteriori sono anche più robuste
Si, ma sarebbe ammazzare un signor telaio... in più non ci sono più ricambi, come il telaio. In pratica sarei messo peggio che col TA02.

Ultima modifica di Luca81 : 23 luglio 15 alle ore 12:14
Luca81 non è collegato   Rispondi citando