Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 luglio 15, 11:11   #777 (permalink)  Top
mavericky
User

L'avatar di mavericky

Data registr.: 22-06-2013
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Visualizza messaggio
Classico "italian style"
Visto che la SICUREZZA era l'obbiettivo primario, chi ci assicura che un giocattoletti da 1-3000€ (anche se a qualcuno sembrano tanti, ma sono zero e restano giochetti davanti a cose serie e realmente professionali) assemblati da cantinari che poi qui sul forum chiedono anche come si monta un'elica ? Nessuno!
Sono giocattoletti che fanno si cose carine, ma restano sempre montati dai cinesini di turno, controllo qualità pari a zero, test fatti direttamente dagli utenti finali, nessun sistema ridondante, niente protezione ad interferenze e tutto quello che servirebbe realmente per un uso profossionale, restano solo che giochetti; una corso ed una patente é giusto, ma anche il mezzo deve essere realmente sicuro di non fare danni, e ad oggi tutti i vari multi che vediamo qui ( e non solo) sopra non lo sono affatto e restano solo che giochetti.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
L'idea che non ti sfiora neanche è che anche chiedere come si monta un elica (che poi non era quella la domanda ma sorvoliamo) è sinonimo di AUMENTARE LA SICUREZZA, se io fino a ieri ho montato eliche con sistema di fissaggio diverso e vengo qui a fare una domanda non vuol dire essere cinesini cantinari senza conzezione dei pericoli...ANZI ne ho molta di più di chi fa a intuito e poi fa danni, se tutti sapessero tutto, questo forum non esisterebbe, e il discorso sicurezza passa anche dal semplice dubbio di come si possa mettere un occhiello in un elica se non si è sicuri, quando prendi la patente della macchina non sai nulla sul motore non sei un meccanico e quindi chiedi chiedi chiedi anche dopo 30 anni che guidi chiedi al meccanico se hai un dubbio nel cambiare olio se fino a ieri ne hai usato uno diverso, ma non vuol dire che non capisci nulla o sei cantinaro ma che ci tieni alla sicurezza della tua vettura...