Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 luglio 15, 23:43   #741 (permalink)  Top
massimob
UserPlus

L'avatar di massimob

Data registr.: 03-09-2008
tanto per capire: sei un aeromodellista oppure un possessore di multicoso? solo per inquadrarti meglio
ma un'idea me la sto facendo

Citazione:
Originalmente inviato da zupermario Visualizza messaggio
Beh, scusate se ammetto il mio peccato: non mi dispiacerebbe (continuare a (*)) volare, con un "patentino" di XX euro (ognuno valuti per XX la cifra che considera accettabile) in aree comunque sufficientemente sicure pur se non ufficialmente "CAMPI VOLO", con un phantom che non e' ne' talmente inoffensivo da poterlo portare ovunque da chiunque, ma nemmeno offensivo da bandirlo da qualsiasi posto non disti piu' di 20Km da una casa abbandonata.

(*) cosa che col precedente regolamento, era fattibilissimo e che con il nuovo non sara' piu', per l'inserimento delle limitazioni relative a "edifici, infrastrutture e istallazioni" e forse quello relativo alla videocamera

Dovendolo scrivere 27 volte mi son preso la liberta' di abbreviare. Penso che ci si capisca lo stesso, almeno su questo.

Vi faccio inoltre notare che forse e' il caso di uscire dalla campana di vetro, perche' mentre a voi aeromodellisti "non vi interessa e/o non vi riguarda" cio' che riguarda i professionisti, al contrario loro si stanno dando un bel da fare per demonizzare tutta la categoria "aeromodellisti" sui quali evidentemente riversano tutta la bile generata da regole eccessive e dall'errata convinzione che gli abusivi siano aeromodellisti deviati....
massimob non รจ collegato   Rispondi citando