Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 marzo 07, 09:55   #15 (permalink)  Top
ChristianT
User
 
L'avatar di ChristianT
 
Data registr.: 26-09-2006
Residenza: Folgaria (Trento)
Messaggi: 611
Citazione:
Originalmente inviato da giakko
Mi sembra che vi stiate contraddicendo da soli, ma se monti addirittura pale da 550 mm i consumi aumentano ulteriormente e l'autonomia con pacchi da 2100 mah diventa irrisoria, con un pacco da 3200 mah sull'hurricane avrai comunque un'autonomia inferiore a quella di un trex 600 con pacco da 4600 mah e con una differenza a pacco di circa 90/100 euro, (anche sui pacchi per il trex si trovano molte offerte in giro, ed anche per pacchi da tre lipo da usare in serie) quindi la differenza "chiavi in mano" continua a rimanere troppo esigua, in virtù della differenza di categoria.
In più, fatto assolutamente non secondario, i ricambi del rex li trovi ormai anche dal ferramenta sotto casa, e i vari up grade, canopy aerografate, fusoliere per riproduzioni, sono in continua e rapidissima evoluzione e diffusione, tutte cose che fanno pendere notevolmente l'ago della bilancia in favore di quest'ultimo. Ciao
Per quano riguarda i ricambi....come si può fare il paragone con un hely che in italia deve ancora arrivare?? Per i consumi non ci sono dati certi...L'assorbimento medio che è responsabile della durata del volo non l'ho trovata...voi si? Postatela!
ChristianT non è collegato   Rispondi citando