Discussione: installazione GY401
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 marzo 07, 09:08   #26 (permalink)  Top
SuperRobin
User
 
Data registr.: 27-02-2007
Messaggi: 101
Ciao a tutti,

allora il servo è un HS56 praticamente nuovo, mai subito shoc, l'ho riverificato e si muove fluido e preciso su tutta l'escursione, e con il vecchio giro G190 andava benissimo.

Ma la cosa bestiale è il funzionamento discontinuo, mi spiego:

provato in hovering all'aperto in totale assenza di vento, magari va benissimo per un minuto, bello inchiodato, poi inizia a sclerare, e quando comincia non ce nè + per nessuno, devo smettere

Potrebbe essere un difetto termico del giro, o magari anche dell'ESC che diventa irregolare; ma allora perchè col vecchio giro volavo 10 minuti interi senza problema alcuno?


P.S. per Belmattia

scusami ma non sono d'accordo: meglio constatare un problema con l'eli impossibilitato a scappare e a fare danni; è anche vero che con un classe 600 sarebbe + critico perchè mi farebbe il diavolo a quattro nella stanza, ma io ho visto un mio amico avere un problema analogo sul trex 600 e spappolare la coda mentre lo provava in hovering a una spanna da terra

in campo di elicotterino sono novello, ma col mio sistema mi sono settato l'eli da solo, senza aiuto, l'ho portato al campo e ha volato alla grande dal primo istante

Roberto
SuperRobin non è collegato   Rispondi citando