Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 marzo 07, 08:47   #13 (permalink)  Top
ChristianT
User
 
L'avatar di ChristianT
 
Data registr.: 26-09-2006
Residenza: Folgaria (Trento)
Messaggi: 611
Faccio alcune considerazioni....dicono che sviluppi 1100W ...con delle batterie di 2200 a 20c ad una tensione di 20-22 V se la matematica non è un'opinione 2,2x20x22 =968W e con un ottimismo che nemmeno all'unieuro...cmq come potenza di picco potrebbe anche starci...(ma notiamo che con regolatrore 50A anche supponendo che lo si usi fino in fondo ci vorrebbero più di 20V per superare il kilowatt...Ci son buone possibilità che abbiano riportato la potenza teorica)

Sulla pagina di jsb c'è scritto più volte configurazione 6s2p ma poi in realtà è 6s1p...??

Ma se è tutto vero sarebbe potente (rapporto peso/potenza) come T-rex 600 (??) infatti pesa 1,1 Kg meno...

Qualcuno dice che non ci sono grassi vantaggi nei due pacchi....vorrei dirne almeno due: 1. Basta un caricabatteria umano...(non tutti caricano 6s), discorso idem per il bilanciatore.
2. Non penso che le lipo siano così dispettose da non lasciare usare i due pacchi singolarmente (a patto di fare pressappoco i stessi cicli)...io l'ho fatto e non mi sono accorto di particolari cali.....però questa considerazione è del tutto soggettiva (non credo si possa provare che si deteriorino più del normale...ma non si può provare nemmeno il contrario) fatto stà che molti lo facciano.

In conclusione è un elicottero da guardare con interesse. Se trovate qualche video da paura mettete il link perchè quelli che ho trovato io sono così-così!

Ciao!
ChristianT non è collegato   Rispondi citando