Citazione:
Originalmente inviato da KEKKOITALIA Ciao lo trovi da www.Hely-Go.com, ha l'albero da 3.17 ma ti consiglio di cambiare semplicemente l'alberino della fantex, il 3,17 mm so che è disponibile e sicuramente cambiando solo quello con un il motore mega dovresti avere delle ottime prestazioni, io so di amici che hanno usato delle E-max da 14.8V da 3600 mAh e andavano benissimo.
Ciao |
Ne ho due e me li aveva dati la Scorpio per prove da pubblicare su Modellismo,quella dello Skyray e quella dell'X-35.Di quest'ultima non se ne è fatto niente perchè poi Scorpio ha smesso di produrre questi modelli.
Su quelli che ho io non c'è alcun bisogno di cambiare niente.
Io uso 4 celle in serie da 3200 x 20 C di scarica che cominciano a mostrare segni della violenza subita.........a terra abbiamo misurato un assorbimento di 57 A ,anche il regolatore da 60 A è al limite e taglia se si vola per un pò di tempo a regime ridotto.
Con questo impianto e ventola Fantexx da 75 mm faccio volare lo Skylancer che ,al peso di 1600 gr,ha prestazioni superiori a quelle dei modelli Scorpio che pesano sui 1200 gr.