Discussione: Test batterie F3A
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 marzo 07, 01:52   #9 (permalink)  Top
blinking
User
 
L'avatar di blinking
 
Data registr.: 31-03-2005
Residenza: Torino
Messaggi: 6.162
scusate ma non capisco.
intanto bisognerebbe definire bene cosa vuol dire giri al decollo e giri all'atterraggio. Immagino siano misurati con modello fermo prima del decollo e dopo l'atterraggio, ma potrebbero anche essere rilevati con un logger tipo l'E-meter col modello in movimento, e allora cambiano un po' di cose.

secondariamente, guardando solo i dati delle TP, al decollo 42V fanno 5880rpm, all'atterraggio 37V fanno 5910rpm, l'unica spiegazione è che il modello non fosse proprio fermo così da avere un po' di giri dovuti al vento.
__________________
quota, velocità, idee: averne sempre almeno due
blinking non è collegato   Rispondi citando