Citazione:
Originalmente inviato da bifmax buona nottata a tutti dopo un po di assenza rientro nel forum volevo chiedervi una informazione, ormai beno o male tutti quelli anziani del eagle sanno tenere in volo continuo lely fino a esaurimento batteria penso, mi accorgo ora che se volo continamente facendo anche qualche piccola evoluzione la batteria mi dura circa 10 ,11 minuti e se sto in overing o comunque in volo stazionario altezza persona per prove di atterraggio e prove di overing mi dura circa 13 ,14 minuti. la domanda era : forse e ora di cambiare le batterie o e normale che durino cosi poco magari prima non me ne accorgevo visto che facevo fatica a non distruggerlo prima che si scaricasse o comunque facevo parti e fermo di continu. ciao a tutti |
anche le mie durano poco adesso. Penso che non si carichino piu bene, perche ci sarà qualche cella carica e alre scariche, perquesto hanno inventato l'equalizzatore per pile al lipo, si chiama Equinox, lo trovi su
www.safalero.it. io non l ho ancora comprato ma se continua cosi lo farò. il trucco sta nello scaricarle completamente e ricaricarle da zero. anche se ti semrano scariche, su 3 celle una è ancora carica, perquesto nonlsi completa la carica.
Ciao
Italoispano