Discussione: installazione GY401
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 marzo 07, 00:33   #25 (permalink)  Top
raffamarcod
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.126
se togli l'asta,è normale che l'escursione è maggiore verso l'interno,ma questo non deve interessare,perchè quando inserisci poi l'asta e metti la squadretta a 90 sul servo ,all'accensione,fai si che la forcella stia al centro del perno,in questo modo il servo avendo la stessa escursione ambe due le parti,farà si che la forcella si sposti nella stessa misura in entrambi le parti,se cosi non fosse ripeto o la squadretta non è a 90 e questo provoca una diversa escursione del servo ambo i lati ,o l'asta è troppo lunga ,cosi che è normale che se anche la squadretta sia a 90 ,lasta spingerà la leva con una divera escursione la stessa forcella risulterà maggiormente spostata in un verso rispetto al centro,non so se mi sono spiegato bene....se adotti questo sistema pertanto non avendo i palini a 0 ma leggermente inclinati a contrastare,puodarsi che la coda stià ferma,ma non fai altro che ridurre da un lato la reattività poi dimmi se dico anchio eresie,ad ogni modo io uso il metodo dei palini a zero e ti assicuro che in tanti anni di volo ,non ho mai toccato una volta la coda ,sempre immobile sia con il 401 che altri gyro
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando