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Vecchio 08 marzo 07, 01:05   #8 (permalink)  Top
Kronecker
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Originalmente inviato da matteone
Beh, se le cose stanno così, cercherò di testare il modello a basse velocità per vedere quanto basso mi posso spingere... prima che lui si spinga in basso grazie per il consiglio, ma un elettrichino da "oggi abbassiamo la concentrazione di polveri sottili" lo vorrei proprio
La mia personalissima esperienza ...

Se il cabra ha la giusta escursione (e te ne rendi conto in volo...) ti puoi spingere tanto in basso (in velocita) fin tanto che, per stare livellato non devi dare una "dose" di cabra cosi grande da non lasciarti riserva.

Come in auto se vuoi prendere una curva stretta in velocita ... Se ti domandi, quale la velocita massima a cui posso affrontarla in tranquillità ? Semplice fin tanto che l' auto ha aderenza e hai ancora un piccolo margine per stringere di piu se serve ...

Lo sporter ha una bassissima velocita di stallo ... pero stalla (come tutti gli aerei)!

Diciamo che sei al limite quando lo stick del cabra e ad 1/4 della corsa (partendo dal basso, senza considerate esponenziali o cose varie)

Vedrai che il modello andra diritto con questo assetto e vedrai che effettivamente va anche parecchio piano ...
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