Citazione:
Originalmente inviato da azztek In maniera marginale?!!! Modesto come sempre caro Placido, ma in realta sei davvero uno dei pocchi chi capisce i motori a questo livello, e sei anche molto bravo ad offrire spiegazioni semplicissimi ma a l'ostesso tempo esaurienti.
Il mio Trex era uno dei modelli che volava solo ogni tanto, tipo il Ferrari che lo tiri fuori solo la domenica, visto il costo della miscella e che facevo solo 11-12 voli da solo 7 minuti con una tanica da 4 litri. Adesso volo quando e quanto mi pare a costi molto piu bassi.
Sent from my LG-D801 using Tapatalk |
Eh si, la miscela nitro costa parecchio, ed i glow ne bevono molta. Diventa anche problematico l'approvvigionamento perché dalle nostre parti ne arriva sempre meno e con sempre maggiori difficoltà. Io, fortunatamente, questo problema oramai non me lo pongo più da.parecchi anni..
, ed il divertimento è lo stesso assicurato, anzi, è amplificato dai risultati ottenuti, e dalla.stima che avete di me. Sono molto orgoglioso di questo. Il risparmio non è di una piccola percentuale, per cui alla fine il.gioco potrebbe non valere la candela; stiamo parlando di.abbattimento dei costi di.esercizio di circa 15-20 volte. Certo, servono sempre adottare precauzioni, ma questo fa parte del gioco; questo esalta la soddisfazione del dovere affrontare e risolvere un problema.