Citazione:
Originalmente inviato da giuseppepenzo Non dovrebbe esserci differenza se hai impostato le curve di potenza come da manuale, ma in realtà dipende dalla radio.
Con l'hold attivo l' out è tipicamente inferiore a 0 (-135).
In queste condizioni L'ESC Talon attiva il motore.
Con l'hold non attivato e la potenza a 0, spesso L'ESC non vede il segnale do potenza inferiore a 0 e non arma il motore.
Io parto sempre con l'hold attivo e in normale (0, 25, 25, 25).
Partire con lo stick di potenza e passo al centro serve se parti in stunt1 o stunt2.
In questo modo il passo è 0 con il motore che accelera subito ai giri imposti dal governor.
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Risposta molto esaustiva
grazie anche per la rapidità
Avevo anche pensato di impostare in normal la curva del throttle tutta a 25,25,25,25,25 e quella del passo come le altre a 0,25,50,75,100 (chiaramente
è d'obbligo partire con hold attivo e stick gas al centro) per fare anche in normal dei soft 3D con giri del motore contenuti.... che ne dici?