Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 luglio 15, 14:42   #17 (permalink)  Top
CRONO
User

L'avatar di CRONO

Data registr.: 02-02-2006
Immagini: 24
Citazione:
Originalmente inviato da iulio Visualizza messaggio
Ciao a tutti.

Tra i vari sistemi di ricupero, mi piace di più quello indicato da Crono , col ""Failsafe"".

L'idea di poter sistemare la mia barca per un ""rientro di fortuna"", mi piace.
[[Considerando che prima o poi il barchino navigherà in mare!!]]

Mi piacerebbe sapere, però, dove lo sistemo, all'inteno di circuito come questo:
http://www.nonsolovele.com/DATECNICH...pianto_RID.jpg

Domanda:
1) vedi sopra;
2) come si collauda?
3) quale alimentazione? (supplementare ?, secondaria ?)
3) altre info per radio Tx.

Grazie
cordiamente.
giulio
prima non avevo visto il messaggio, navigando in lago e abbastanza piccolo non ho bisogno dei Failsafe e quindi adesso non li suo.
I Failsafe sono di tre tipi
-che puoi programmare attraverso il radiocomando abbinandoli ai servi digitali (solo con radiocomandi tipo Aurora 9 o simili)
-puoi programmare utilizzando dispositivi per programmare i servi digitali in modo che memorizzino La posizione da assumere in caso di perdita di segnale
-attraverso quei dispositivi (Failsafe esterni di cui ho postato un'immagine nella pagina precedente) da interporre tra ricevente e servo comando che normalmente venivano utilizzati sugli automodelli come interruzione dell'acceleratore in caso di interferenza o perdita di segnale. (Per questi ultimi informati nella sezione automodellismo)
Il fatto che necessariamente non dovrà navigare in mare (almeno per le prime volte) potresti usare il terzo sistema da acquistare anche in un secondo momento.
Dopo cerco se può essere utilizzato su un argano, lo avevo proposto al momento in cui parlavi di rg-65 che possono montare servi standard ad ogni modo con un argano HS785HB poiché di tipo analogico e alimentato dalla ricevente non dovresti avere problemi